net-age software & engineering
Cliccando su o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra .

Prototipiamo      
  solid breadboard »
  software breadboard »


dall'idea al prodotto finito il percorso è lungo e articolato.
L'ingegnerizzazione del prodotto è il processo terminale che rappresenta lo sbocco di tentativi spesso reiterati e di errori.
Negli ultimi anni le tecniche di prototipazione hanno subìto un considerevole sviluppo che ha contribuito all' abbattimento dei costi di questa fase  nevralgica del progetto.
Prototipazioni solide in 3D e schede elettroniche dotate di microcontrollore (es. Arduino) hanno contribuito all'idea della simulazione svelta del prodotto; qualcosa "da fare e rifare tante volte finchè non siamo soddisfatti" 
 


 

solid Breadboard

simulano il prodotto in fase di progettazione; come una lavagna su cui si scrive e che si può cancellare per ricominciare d'accapo, la breadboard ci consente di testare la validità di soluzioni differenti a costi ridotti.


 

software Breadboard

cosi come per le braedboard fisiche, ci è capitato spesso di dover allestire la simulazione realistica di un prodotto software che ancora non esiste.
Una simulazione completa, prevedendo le componenti logico-funzionali integrate con le componenti grafiche.
Per realizzare le simulazioni ci avvaliamo di una sorta di "breadboard software" con l'utilizzo di moduli parametrici di nostra realizzazione





net-age software & engineering    P.IVA / CF: 00542340073

password dimenticata?

web master net-age software engeenering - Aosta (IT)